Paesaggi Lariani

REGOLAMENTO

Il Concorso ha finalità di assegnare ai podisti che vi partecipano un dono promozionale per il numero di presenze agli eventi inclusi nell’Annuario Provinciale di Como Lecco Sondrio dell’anno in corso, indipendentemente dai chilometri percorsi.

Il concorso è aperto a tutti ed in special modo agli amici marciatori delle nostre province e di quelle limitrofe.

L’iscrizione al Concorso è riservata ai soli soci FIASP.

Per ogni evento è previsto uno spazio dove gli addetti ai timbri, presenti al tavolo visibilità FIASP/IVV potranno apporre la relativa vidimazione presentando il documento/braccialetto di partecipazione.

L’annuario per chi partecipa al Concorso è strettamente personale e deve essere assolutamente vidimato in base alle effettive partecipazioni e non ceduto ad altri.

A conclusione degli eventi programmati nell’annuario saranno attribuiti riconoscimenti individuali a chi avrà effettuato:

  • Fino a 10 eventi – Attestato personalizzato
  • Da 11 a 29 eventi – Attestato e dono promozionale
  • Oltre 30 eventi – Attestato e dono promozionale

Tutti gli eventi inseriti nell’annuario sono autorizzati ad usare i timbri IVV solo se avranno ottenuto l’omologazione del Comitato Territoriale di Como Lecco Sondrio.

I dati contenuti nell’annuario sono stati forniti dalle società/gruppi organizzatori e comunque possono essere soggetti a modifiche sugli orari, luoghi di partenza e lunghezza dei percorsi. Per essere costantemente aggiornati sul calendario corretto si prega di consultare:

Il sito: www.fiaspcomoleccosondrio.it

Facebook: Comitato FIASP Como Lecco Sondrio

 

Premiazione

Nel marzo dell’anno successivo verrà organizzata una simpatica serata con apericena, la cui data sarà ampiamente pubblicizzata nelle ultime marce dell’anno ed in cui sarà effettuata la Premiazione Nominativa di tutti coloro che hanno partecipato al Concorso “Paesaggi Lariani”.